3.0 Store Roma

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI – T&C

Titolare del sito www.trepuntozerostore.it e dell’online shop associato è
Consuelo Albanesi, via Luigi Ronzoni 44 – 00151 Roma , Italia
Indirizzo email: info@trepuntozerostore.it
Tel +39 06 5184 3887

RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare un’ email all’indirizzo  info@trepuntozerostore.it , indicando l’ordine e gli articoli che si intendono restituire. 3.0 STORE invierà via-email la conferma del reso e le istruzioni da rispettare per riconsegnare la merce.

La consegna della merce che si intende cambiare può essere fatta direttamente al punto vendita di 3.0 STORE, sito in Roma, Via Luigi Ronzoni 44

In alternativa, la spedizione di rientro può essere effettuata tramite un corriere a scelta del cliente ma tutti i relativi costi saranno sempre ad esclusivo carico del cliente stesso.

La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

In nessun caso è previsto il rimborso di quanto speso.

Sono disponibili 2 tipi di compensazione:

Cambio misura/colore

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.

Cambio merce

Il cliente che non è soddisfatto dell’articolo acquistato può cambiarlo con qualsiasi articolo presente sul sito web di 3.0 STORE

RICHIESTE DI RIMBORSO

Dopo che l’articolo sarà stato ricevuto da 3.0 STORE e processato, sarà effettuato il rimborso del prezzo pagato per l’articolo acquistato.

Per gli acquisti con Carta di Credito, l’importo rimborsato sarà disponibile per il cliente in circa 10 (dieci) giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della Carta di Credito stessa. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.

Per gli acquisti con Paypal, Alipay, WeChat Pay, Klarna o con Bonifico Bancario, l’importo sarà restituito sul conto originale in circa 10 (dieci) giorni.

Se un ordine è stato pagato con carta di credito o bonifico bancario da una terza parte, diversa dal cliente che ha effettuato l’ordine, l’eventuale rimborso sarà emesso a favore della terza parte. Qualora fosse necessario un rimborso tramite bonifico bancario, sarà necessario fornire le seguenti informazioni aggiuntive sull’intestatario del conto: nome e cognome, indirizzo, città, CAP, provincia e Paese.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate. L’eventuale costo sostenuto originariamente per la spedizione degli articoli acquistati sarà rimborsato al cliente solo nel caso in cui vengano restituiti tutti gli articoli acquistati

TERMINI E CONDIZIONI

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.

I resi devono essere spediti usando un imballo adeguato per la spedizione degli articoli.

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di 3.0 STORE, si invita il cliente a contattare immediatamente info@trepuntozerostore.it. 3.0 STORE si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

3.0 STORE si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella email con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per 3.0 STORE o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

3.0 STORE si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

Il diritto di recesso per i contratti conclusi sul sito TREPUNTOZEROSTORE è escluso in conformità all’art. 59 Codice del Consumo Italiano relativamente a:

  1. a) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
  2. b) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

Per ogni bene a cui si applica l’esclusione del recesso, 3.0 STORE fornisce al cliente consumatore una indicazione specifica direttamente nella scheda prodotto.

Resta comunque facoltà di 3.0 STORE di accettare la richiesta di recesso anche per i beni esclusi da tale diritto, qualora a suo insindacabile giudizio lo ritenga opportuno per motivate ragioni.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.